Scopo D'Urso s.r.l. si impegna a fornire un servizio eccezionale. Questa Politica sui Reclami garantisce che eventuali preoccupazioni o reclami siano gestiti in modo efficace e professionale.
Come Presentare un Reclamo
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Email: Invia il tuo reclamo a ufficio.vendite@gmail.com con l'oggetto "Reclamo".
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Telefono: Chiamaci al (081) 555-2066 durante l'orario lavorativo.
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Posta: Invia il tuo reclamo a: D'Urso s.r.l. Via Silvio Pellico 20, 80046 Cercola NA
Procedura
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Conferma di ricezione: Riceverai un’email di conferma entro due giorni lavorativi.
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Indagine: Il tuo reclamo verrà esaminato attentamente.
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Risoluzione: Ti forniremo una risposta entro 10 giorni lavorativi. Se sarà necessario più tempo, verrai informato.
Escalation Se non sei soddisfatto della risoluzione, puoi inoltrare il reclamo a un responsabile senior utilizzando i metodi di contatto sopra indicati.