Resi
La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni da quando hai ricevuto il tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per poter effettuare un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre, deve essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di prodotti sono esclusi dal reso. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o per l'igiene, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Carte regalo
- Software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova d'acquisto.
Si prega di non rispedire il prodotto al produttore.
Situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):
- CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti
- Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o abbia parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore
- Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per notificarti l'avvenuta ricezione dell'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi, contatta la società della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@durso.com.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati; purtroppo, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituzioni (se applicabile)
Sostituiamo solo articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire un articolo con lo stesso modello, inviaci un'email a info@durso.com.
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se chi ha fatto il regalo ha ricevuto l'ordine per poi consegnartelo successivamente, invieremo un rimborso a chi ha effettuato l'acquisto e sarà lui a venire a conoscenza del reso.
Spedizione
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda della tua posizione, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti venga recapitato può variare.